Kis presenta la nuova linea Filo, una gamma di contenitori in plastica per uso domestico e per l’ufficio, dal design originale ed innovativo, che però ci fa fare un viaggio nel passato, con un pizzico di nostalgia...
Ritorno al Futuro
Le forme arrotondate: un vero must negli anni 50 e 60, che oggi ritroviamo nel design a tutto tondo. Il mondo dell’arredamento, così come l’abbigliamento e le auto mostrano linee sempre più morbide, sensuali, e decise. Ecco l’ispirazione da cui nasce la linea Filo. Le piccole sfere della trama, connesse tra loro come nell’antica arte dell’uncinetto, e il disegno morbido che contraddistingue tutti i contenitori della gamma e che da’ loro un fascino vintage e insieme davvero attuale.
Fatto in casa, con Amore
La trama che riveste i contenitori Filo nasce dalla semplice bellezza di tutto ciò che è fatto a mano, con amore, dall’idea di “artigianale” così amata in quest’era tecnologica. La funzionalità della plastica si sposa con un’anima romantica e nostalgica, che ricorda l’antica arte dell’uncinetto, praticata tradizionalmente in tutto il mondo, e richiamata dalle superfici dei contenitori Filo.
Toccami!
Toccando la superficie di tutti i prodotti della linea Filo, avrete davvero la piacevole sensazione di accarezzare un prodotto artigianale, fatto a mano. Lo studio della tecnica dell’uncinetto ha permesso a Kis di sviluppare un prodotto come Filo, che unisce al gradevole effetto dell’ ”intreccio”, la comodità e resistenza del materiale plastico.
Colori: dal classico al pastello
La paletta dei colori Filo comprende tonalità ispirate dalla natura, ma anche colori pastello, dall’animo vintage, ma attualissimi nella moda e nel design.
I colori della natura, che vanno dal mogano Chocolate Brown, al tortora Colonial Taupe, fino al luminoso e discreto Romantic Ivory, arredano gli spazi con un tocco leggero e discreto.
I colori pastello, Smoky Grey e Desert Rose, regalano uno stile contemporaneo e fresco ad ogni stanza, sia in casa che in ufficio.